Porte in legno

Porte Lisce, pantografate o incise, in delicati colori pastello. Nuova nelle linee e nelle tonalità, la collezione Venus mantiene il rigore e la sobrietà delle porte lisce, aggiungendo il gusto tradizionale delle porte classiche.

La collezione si si distingue nelle varietà dei disegni e delle colorazioni, utili in uno stile di arredamento attento ai particolari o quando si è alla ricerca di nuove idee caratterizzanti. La geometria delle pantografature e delle incisioni vestono la porta di differenti significati, rendendola adatta ai gusti tradizionali ma anche a quelli moderni. Le trame dei nuovi tessuti donano alla superficie della porta morbidezza e design giovani.

Ricerca e sviluppo significa saper ascoltare le tendenze del mercato per trasformarle in prodotti performanti e in questo caso minimal, come accade con la collezione Eterea e la porta Rasomuro. Caratterizzata da un sistema di stipite brevettato e realizzato nella versione cartongesso e intonaco, è una porta a filo corridoio apribile in entrambi i sensi. È possibile abbinare allo stipite una vasta gamma di pannelli porta con possibilità di personalizzazione praticamente infinite.

Ti aspettiamo per un caffè presso il nostro
Studio di Castelfranco.

Richiedi informazioni o appuntamento
Acconsento al trattamento dei dati secondo le finalità indicate nel paragrafo 1 dell'informativa sulla privacy.*
Oppure chiamaci subito!