Porte-finestre scorrevoli

Così grandi ma anche così performanti sotto ogni punto vista, dall’estetica alle caratteristiche termiche. Le porte-finestre alzanti scorrevoli di Pedemontana Serramenti sono progettate per realizzare grandi superfici trasparenti e possono essere utilizzate nel quotidiano con estrema facilità e maneggevolezza.
Dotate della soglia in alluminio più bassa attualmente disponibile sul mercato, le porte-finestre alzanti scorrevoli permettono un passaggio agevole dall’interno all’esterno grazie anche alla possibilità di azionamento classico, facendo quindi scorrere l’anta mobile, oppure con meccanismo Soft-Close all’apertura e alla chiusura o, ancora, con comando motorizzato.

Aperture con ingombro minimo per un utilizzo semplice e confortevole.

Queste porte finestre scorrevoli definite FIN – Easy – Slide sono particolarmente semplici da utilizzare e le linee slanciate conferiscono al serramento un aspetto davvero elegante.

Le molteplici possibilità di soluzioni e le varie combinazioni di materiali interni ed esterni conferiscono a questa tipologia di serramenti una grande ricercatezza che si sposa perfettamente sia con le costruzioni classiche sia con le case più moderne.

Le Ante scorrevoli sono perfette per dare un tocco di classe alla propria abitazione, spaziando dall’anta classica all’anta Cristal, che rappresenta l’ultima novità in Casa Finstral.

Ti aspettiamo per un caffè presso il nostro
Studio di Castelfranco.

Richiedi informazioni o appuntamento
Acconsento al trattamento dei dati secondo le finalità indicate nel paragrafo 1 dell'informativa sulla privacy.*
Oppure chiamaci subito!