Porte scorrevoli in vetro

Un prodotto su misura che soddisfi gusti, funzionalità ed esigenze diversificate, ma che sappia anche unire e amalgamare luoghi differenti della tua casa, sempre garantendo l’esclusività e la sicurezza nell’utilizzo: sono queste sono le porte in vetro scorrevoli o a battente proposte da Pedemontana Serramenti.

Tutte le porte vengono realizzate su misura e sono quindi in grado di adattarsi e risolvere ogni esigenza progettuale e architettonica. Pedemontana Serramenti garantisce:

  • Progettazione, personalizzazione e flessibilità
  • Prodotti completamente su misura, unici ed esclusivi
  • Materiali autentici come vetro, alluminio e legno
  • Massima attenzione all’eco compatibilità
  • Qualità per un target cliente molto esigente

Le collezioni, a partire da quella Tutto Vetro, sono legate ai valori della leggerezza estetica e dell’eleganza. Proprio per questo la proposta comprende un’intera collezione di porte senza telaio perimetrale, lasciando al vetro il ruolo di assoluto protagonista. Le lastre di vetro temperato o stratificato con uno spessore totale di 10 mm temperato, oppure 5+5 mm temperato e stratificato, sono la massima garanzia di robustezza, sicurezza e stabilità strutturale.

L’altra collezione è il sistema di porte a battente e scorrevoli intelaiate, caratterizzate da un’estetica minimalista dei profili unitamente all’estrema versatilità dei vetri e all’ampia gamma di decori. Questa collezione, definita Manhattan, è sempre realizzata su misura con un profilo perimetrale in alluminio di minimo spessore per valorizzare al massimo le qualità estetiche del vetro. Per andare incontro alla esigenze legate alla “quotidianità di utilizzo” Henry Glass ha messo a punto un processo esclusivo di satinatura finalizzato a migliorarne la tattilità e la resistenza, rendendo molto semplici anche le operazioni di pulizia.

Ti aspettiamo per un caffè presso il nostro
Studio di Castelfranco.

Richiedi informazioni o appuntamento
Acconsento al trattamento dei dati secondo le finalità indicate nel paragrafo 1 dell'informativa sulla privacy.*
Oppure chiamaci subito!